Come fare a vincere una cena a casa di Simone Rugiati con la possibilità di cucinare alcune delle sue famose ricette; avete tempo fino all'8 marzo

Sognate di conoscere Simone Rugiati, di assaggiare uno dei suoi piatti e magari anche di cucinare alcune delle sue ricette più famose?
Fino all’8 marzo 2017 avete la possibilità di trasformare questo sogno in realtà.

StarCasinò ha infatti messo in palio, per coloro che parteciperanno al torneo di slot machine “A Cena da Simone Rugiati”, una cena gourmet per due persone preparata da Simone Rugiati nella splendida cornice di FoodLoft, la sua Factory House a Milano.

A Cena da Simone Rugiati, - FoodLoft

A Cena da Simone Rugiati, – FoodLoft

In programma per sabato 25 marzo 2017, ad ispirare il menù preparato da Simone Rugiati sarà la Festa della Donna, che cade l’8 marzo giorno in cui si chiude il contest.
Durante la serata si potrà vivere l’emozione di cucinare insieme a Simone Rugiati e scoprire i segreti delle sue ricette, gli abbinamenti con i vini oltre che passare un serata in compagnia del celebre chef e del proprio ospite.

Le porte del FoodLoft si apriranno infatti ai primi due classificati, che potranno portare con loro un’altra persona. All’organizzazione penserà StarCasinò che oltre alla cena, garantirà ai vincitori e ai propri ospiti viaggio e pernottamento con prima colazione a Milano, per un weekend indimenticabile nella capitale della moda, del design e dell’ottimo cibo.

A Cena da Simone Rugiati

A Cena da Simone Rugiati

ABSTRACT – L’ARTICOLO IN BREVE


✓ WHO
Simone Rugiati

✓ WHAT
Il celebre chef Simone Rugiati è protagonista di un contest promosso da StarCasinò. Aperto a tutti, fino all’8 marzo, si avrà la possibilità di vincere una cena gourmet preparata da Simone Rugiati nella splendida cornice di FoodLoft, oltre a poter cucinare con lui.
Il pacchetto comprende, per se e il proprio ospite, anche viaggio, pernottamento e prima colazione

✓ WHEN
Per partecipare al contest c’è tempo fino all’8 marzo
La cena è in programma per sabato 25 marzo

✓ WHERE
FoodLoft, la sua Factory House a Milano

✓ WHY
Per vivere l’emozione di una serata indimenticabile, con il piacere di cucinare insieme a Simone Rugiati e scoprire i segreti delle sue ricette