Ampliato il negozio di Amazon dedicato al made in Italy con il meglio della produzione enogastronomica italiana

Comprare il meglio delle eccellenze enogastronomiche italiane su Amazon.it? Da oggi si può.

Il marketplace online più diffuso e utilizzato dagli internauti italiani amplia la sua offerta e punta su vino e prodotti alimentari gourmet.

Amazon.it mette quindi a disposizione dei suoi utenti, a portata di click e con un servizio di consegna come sempre tra i più efficaci, pasta, confetture, salse, vini e liquori, e chi più ne ha più ne metta basta che siano di qualità eccellente e rigorosamente made in Italy.

E’ questo il core business delle nuove sezioni di Amazon.it Made in Italy, Gourmet, dalla carne ai cesti regalo, dalla pasta ai legumi passando dalla pasticceria, i salumi e l’aceto balsamico, e Vini e bevande, etichette preziose ma anche birre, spirits, caffè e succhi bio e questo solo per citarne alcuni, tutto di primissima qualità e al miglior prezzo possibile come da ogni prodotto Amazon ci si aspetta.

Oltre 100 i venditori d’eccellenza, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che animeranno Amazon.it Made in Italy con oltre 40000 articoli, tutti contraddistinti da una denominazione di origine protetta, tutelata da un consorzio locale riconosciuto oppure selezionati da operatori specializzati nella valorizzazione del made in Italy.

Amazon.it porta il top di gamma dell’enogastronomia made in Italy direttamente a casa vostra.

 Amazon.it Made in Italy, Vini e bevande

Amazon.it Made in Italy, Vini e bevande

ABSTRACT – L’ARTICOLO IN BREVE


✓ WHO
Amazon.it

✓ WHAT
Il famoso marketplace online amplia la sua offerta della categoria Made in Italy puntando su vino e prodotti alimentari gourmet. Introdotte infatti le sezioni Gourmet e Vini e Bevande

✓ WHEN
Da settembre 2016

✓ WHERE
Amazon.it, Categoria Made in Italy, Gourmet e Vini e bevande

✓ WHY
Dare voce a centinaia di artigiani detentori dell’eccellenza made in Italy per qualità, gusto e ricerca che grazie al Marketplace Amazon hanno la possibilità di raggiungere più di 285 milioni di clienti attivi nel mondo.

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.